IdeaWifi srl.

Comunicare la passione, is best marketing.

Abbiamo convogliato la Ns. passione per l'informatica e per il wifi in una nuova realtà dell'IT al servizio di privati ed aziende.
E tale passione per il ns. lavoro comporta spesso massima attenzione alle esigenze del cliente, visto spesso non come fonte di reddito, ma come una richiesta di aiuto in un mondo particolarmente ostico come può esserlo certe volte l'informatica in generale, ed il wifi in particolare.

E le collaborazioni con primarie e specializzate aziende del settore con le quali possiamo realizzare tutti i Vs. progetti informatici, hanno anzitutto spunto dalla comune passione per il lavoro.

FACEBOOK

Brochure WiPortla 2017

Il progetto WIPORTAL

Il portale del wifi

Il nome della IdeaWifi spiega subito l'indirizzo dato al core business aziendale, tuttavia, anche per le c.d. esigenze di bilancio e la volontà per assistere a 360° il ns. Cliente, le attività svolte tendono a coprire anche altre branche dell'informatica.

Si crea, nel contempo, l'esigenza di comunicare un prodotto che riunisca ed identifichi nel particolare l'attività nel campo del wifi.
Nasce così WIPORTAL, un contenitore, anzi un portale, dove sono riprodotte tutte le ns. attività, presenti e future, inerenti all'utilizzo della tecnologia wifi.

Attualmente, come specificato nel sito ufficiale WiPortal.it, le Ns. attività sono indirizzate verso gli hotspot wifi e relativi impianti di distribuzione, per quanto riguarda i prodotti gestiti direttamente da IdeaWifi:
1. HOTSPOTSYSTEM.it : fornisce la base della gestione degli hotspot wifi e dei relativi impianti di distribuzione, attraverso apparati Mikrotik preconfigurati ed un gestionale web dedicato;
2. CIRCUITOWIFI.it : riunisce i diversi WiPoint in un circuito con procedure di accesso e gestione centralizzate;
3. PORTALEWIFI.it : offre agli utenti del CircuitoWifi informazioni gratuite e geolocalizzate, sia di interesse turistico che di pubblica utilità;
4. IMPIANTIWIFI.it : permette la realizzazione di impianti di distribuzione dati e servizi, sia wifi che LAN, pienamente compatibili con i tre servizi suddetti.

Brochure 2017

Modus operandi

  • Consulenza

    Il primo passo di ogni ns. attività comporta un'analisi delle problematiche e delle esigenze del Cliente, attraverso un colloquio di persona ed un sovralluogo presso la struttura interessata.
  • Preventivo

    Successivamente, con un'analisi ben definita, si procede con un progetto di realizzazione del sistema, seguito da un preventivo spese.
    Nel costo del progetto inseriamo non solo gli aspetti economici della vendita del prodotto, ma anche un canone dell'assistenza durante tutta la validità del contratto.
  • Pianificazione lavori

    Al momento dell'accettazione del preventivo, è necessaria anche una precisa pianificazione dei lavori, in quanto spesso comportano la comparteciapzione di altre figure professionali, dal fornitore di connettività, all'elettricista e, soprattutto, al personale dipendente che andrà ad utilizzare i ns. prodotti, personale che andrà debitamente formato ed informato.
  • Assistenza post vendita

    Servizio fondamentale che reputiamo la base per un lavoro ben fatto è la c.d. ASSISTENZA POST VENDITA. Forniamo, nei limiti del possibile, un'assistenza h24 sia telefonica, che email, che messagistica con tempi di intervento che possono arrivare al massimo a 48h lavorative dalla chiamata.

Servizi

 

WiPortal

WebAgency

Consulenza

Contattaci

Nominativo ***

Email ***

Oggetto richiesta***

Testo richiesta ***

*** CAMPI OBBLIGATORI

Dove siamo?